Ossigeno Ozono Terapia - ANTI AGE ED ESTETICA

Mesoterapia con Ossigeno Ozono

In medicina estetica l'ozono viene utilizzato nel trattamento della cellulite, dell'acne e come anti-age (anti-invecchiamento).

  • Nella lipodistrofia, ovvero nella cellulite, viene iniettato sottocute con microiniezioni nelle zone di interesse aumentando il trofismo tissutale, migliorando il microcircolo venoso-linfatico e svolgendo un'azione lipolitica (scioglimento dei grassi).

  • Nell'acne e nell'invecchiamento cutaneo ( nelle pelli ispessite da prolungata esposizione ai raggi solari, nelle rughe sottili del viso e del collo) il trattamento mesoterapico con Ozono sortisce un'azione rivitalizzante, rendendo la pelle più luminosa, elastica e tonica e cancellando gli inestetismi del tempo. Nella couperose l'ozono esplica un'azione decongestionante, capillaroprotettrice e lenitiva aumentando la deformabilità dei globuli rossi all'interno dei capillari.

Il trattamento mesoterapico consta di 10-12 sedute, 2 volte a settimana, e si integra con l'applicazione quotidiana di creme a base di ozono ed estratti vegetali con effetto drenante e anti-infiammatorio.

 

Mesoterapia-Ossigeno-OzonoMesoterapia Omeopatica

Il trattamento prevede iniezioni intradermiche con un cocktail personalizzato di sostanze omotossicologiche ad effetto drenante, vasoattivo, lipolitico e rassodante in grado di combattere la cellulite e le adiposità localizzate disintossicando in modo del tutto naturale l'organismo. Sono previste 10 sedute con frequenza monosettimanale.

Il centro offre la possibilità di abbinare alle sedute di mesoterapia trattamenti linfodrenanti e sedute di tecarterapia al fine di implementare gli effetti drenanti, contrastare la cellulite, ridurre le adiposità localizzate e distendere le rughe del volto.

 

Orari Poliambulatorio

Per i trattamenti orario continuato
dalle 08.00 alle 20.00
su prenotazione

 

Orari Segreteria

Dal Lunedì al Venerdì
dalle 15:30 alle 19:00

Tel. 0541 791377
Cell. 334 1961137

Contatti

Poliambulatorio Tiberius
Via Fontemaggi, 7
47923 Rimini (RN)

Telefono:
0541 791377

Fax:
0541 791377

E-mail:
This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.